Del Piero: «Se la Juventus recupera a livello fisico rimane la favorita»
Connettiti con noi

News

Del Piero: «Se la Juventus recupera a livello fisico rimane la favorita»

Pubblicato

su

Del Piero, l’ex capitano della Juventus ha detto la sua in merito alla situazione a livello mentale e fisico dei bianconeri

Alex Del Piero, ai microfoni di Sky Sport, ha espresso la sua opinione sulla situazione che sta vivendo la Juventus.

«Viviamo un momento storico del tutto particolare. I calciatori sono abituati a riposare per un mese e nell’arco del mese fanno attività fisica tenendosi in forma. In questo caso sono passati tre mesi, che sono tanti e per quello sottolineo la bravura del Napoli per aver ritrovato freschezza e unione d’intenti in così poco tempo. La Juventus invece sta facendo fatica a ritrovare alcuni automatismi. Sarà un campionato anomalo e questo rende possibili tante sorprese. Però se la Juventus recupera a livello mentale e anche un pochino a livello fisico rimane la favorita».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.