Sassuolo, De Zerbi: «Possiamo raggiungere un obiettivo straordinario»
Connettiti con noi

Campionato

Sassuolo, De Zerbi: «Possiamo raggiungere un obiettivo straordinario»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato della stagione del club neroverde che tra due giornate di Serie A incontrerà la Lazio

In conferenza stampa, De Zerbi ha parlato della stagione del suo Sassuolo, che tra due giornate incontrerà la Lazio in campionato.

«A parte con l’Atalanta ce la siamo giocata con tutti, dopo 15 minuti siamo venuti meno, ma in 17 partite abbiamo fatto quello che è nelle nostre corde e nelle nostre potenzialità. Abbiamo grandi margini di miglioramento, fisico, dei giocatori che mancano, abbiamo visto quanto sposta Defrel. Aspettiamo Caputo, siamo totalmente dipendenti da lui. Non deve dimostrarci nulla, dal punto di vista del calciatore e del ragazzo. Ha sofferto a inizio anno dal punto di vista fisico a inizio anno e sta facendo fatica a rientrare al meglio: con Caputo possiamo raggiungere un obiettivo straordinario, senza Caputo no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.