De Zerbi: «Sassuolo in Europa? Dipenderà anche da Lazio e Roma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Zerbi: «Sassuolo in Europa? Dipenderà anche da Lazio e Roma»

Pubblicato

su

L’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match col Parma. Ecco le sue dichiarazioni

Il Sassuolo domani affronta il Parma e continua a sperare di giocare in Europa la prossima stagione. Di questo ha voluto parlare anche il tecnico neroverde Roberto De Zerbi in conferenza stampa, citando anche il Derby della Capitale. Ecco le sue dichiarazioni.

«Abbiamo un obiettivo chiaro, lo vogliamo, ma non dipende solo da noi perché siamo sotto. Mancano due partite, partiamo dal Parma contro una squadra viva e sarà molto difficile. Vedremo cosa farà la Roma e poi prepareremo l’ultima con la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.