De Vrij: «Partita importante, vogliamo vincere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Vrij: «Partita importante, vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Prima del fischio d’inizio di Lazio-Fiorentina, Stefan de Vrij è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: «È una sfida importante per entrambe. Sarà una bella partita, sono due squadre che giocano entrambe bene. Siamo fiduciosi, vogliamo vincere. Per il momento siamo concentrati solo su questa partita. Sappiamo cosa fare, il mister ci ha preparato bene. Siamo pronti. Spero di ripetere la prestazione di Genova, sono carico e non vedo l’ora di entrare in campo».

 

L’olandese ha parlato anche a Premium Sport: «Speriamo di vincere, iniziamo stasera con la Fiorentina poi pensiamo alla prossima contro l’Inter. Questa è una partita importante contro una squadra forte, siamo pronti e ci siamo preparati bene. Champions? E’ ancora presto, meglio non parlare di obiettivi ma concentrarci sulla gara di stasera». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.