De Vrij o non de Vrij? Inzaghi ci pensa... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

De Vrij o non de Vrij? Inzaghi ci pensa…

Pubblicato

su

Il futuro nerazzurro di de Vrij mette in discussione le scelte di Simone Inzaghi. Intanto, tra i due è previsto un colloquio

De Vrij o non de Vrij? Questo è il dilemma. E se i tifosi si dividono tra chi lo vorrebbe vedere in campo e chi in panchina, la decisione spetta ad una persona sola: Inzaghi. Tante le assenze che gravano sulla Lazio: Luis Alberto e Parolo non ci saranno, Immobile sta lottando contro il tempo. Perdere un campione come l’olandese potrebbe essere uno svantaggio decisivo.
Il suo futuro è ormai noto: dalla prossima stagione vestirà la casacca dell’Inter. Domenica presente e futuro si mescoleranno, vedrà la strada che percorre diventare vecchia e quella nuova snodarsi pian piano. Il mister ci pensa. Nelle prossime ore, parlerà col giocatore per capire se vorrà spendere anche l’ultima goccia di sudore per la maglia che lo ha reso grande e arrivare ai saluti a testa alta. Oppure se la situazione potrà avere riscontri sulla sua prestazione condizionata dal pressing psicologico.

SCELTE – Secondo il Corriere dello Sport, rinunciare al giocatore sarà dura, ma una scelta quasi inevitabile. Sin da Crotone che durante la premiazione Beppe Viola, l’allenatore ha dato davvero poche certezze sull’impiego di de Vrij: «Non so se giocherà con l’Inter, deciderò per il meglio». Intanto, Wallace e Caceres di scaldano: ad uno dei due toccherà l’arduo compito di non far rimpiangere l’assenza i Stefan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.