De Vrij o non de Vrij? Inzaghi ci pensa…

de vrij
© foto www.imagephotoagency.it

Il futuro nerazzurro di de Vrij mette in discussione le scelte di Simone Inzaghi. Intanto, tra i due è previsto un colloquio

De Vrij o non de Vrij? Questo è il dilemma. E se i tifosi si dividono tra chi lo vorrebbe vedere in campo e chi in panchina, la decisione spetta ad una persona sola: Inzaghi. Tante le assenze che gravano sulla Lazio: Luis Alberto e Parolo non ci saranno, Immobile sta lottando contro il tempo. Perdere un campione come l’olandese potrebbe essere uno svantaggio decisivo.
Il suo futuro è ormai noto: dalla prossima stagione vestirà la casacca dell’Inter. Domenica presente e futuro si mescoleranno, vedrà la strada che percorre diventare vecchia e quella nuova snodarsi pian piano. Il mister ci pensa. Nelle prossime ore, parlerà col giocatore per capire se vorrà spendere anche l’ultima goccia di sudore per la maglia che lo ha reso grande e arrivare ai saluti a testa alta. Oppure se la situazione potrà avere riscontri sulla sua prestazione condizionata dal pressing psicologico.

SCELTE – Secondo il Corriere dello Sport, rinunciare al giocatore sarà dura, ma una scelta quasi inevitabile. Sin da Crotone che durante la premiazione Beppe Viola, l’allenatore ha dato davvero poche certezze sull’impiego di de Vrij: «Non so se giocherà con l’Inter, deciderò per il meglio». Intanto, Wallace e Caceres di scaldano: ad uno dei due toccherà l’arduo compito di non far rimpiangere l’assenza i Stefan.

Articolo precedente
Toni Malco: «De Vrij è un professionista, ha rispetto per questi colori. Abbiate fiducia in Anderson…» – ESCLUSIVA
Prossimo articolo
milinkovicCompagnoni (Sky Sport): «Milinkovic non credo resterà, ma la Lazio può star tranquilla…»