De Vrij, infortunio superato: «Ho dovuto accettarlo e guardare avanti. Hoedt e Kishna? Siamo una famiglia...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Vrij, infortunio superato: «Ho dovuto accettarlo e guardare avanti. Hoedt e Kishna? Siamo una famiglia…»

Pubblicato

su

Il ministro della difesa è tornato al proprio posto, l’incubo infortunio è ormai un ricordo lontano. La Lazio ha patito nella scorsa stagione l’assenza di Stefan de Vrij, è questo sicuramente uno dei motivi della disfatta biancoceleste. Il centrale si è concesso in un’intervista a Helden Online, dove ha commentato il rientro in campo: «Ho accettato l’infortunio il più rapidamente possibile e altrettanto velocemente ho cercato di guardare avanti. E’ stato come un passo indietro, per superarlo ne ho dovuti fare almeno due o tre in avanti. La Nazionale? Mi manca molto. Fortunatamente ci sono molte occasioni per tenersi in contatto. E’ stato un peccato non esserci qualificati per gli Europei. Ma quello che è successo è successo, ora è il momento di guardare avanti. Ci sono le qualificazioni per i mondiali in Russia. Tra due anni dobbiamo essere lì. Hoedt e Kishna? Siamo una grande famiglia!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.