De Vrij, Lazio in ansia: l’olandese lascia il ritiro della Nazionale

supercoppa
© foto www.imagephotoagency.it

Preoccupano le condizioni di de Vrij. Il difensore nelle prossime ore lascerà il ritiro della Nazionale olandese per tornare a Roma: Lazio in ansia

Ormai non ci sono più dubbi: Stefan de Vrij salterà l’amichevole con l’Italia. L’infortunio alla caviglia, che non gli ha permesso di scendere in campo contro la Bulgaria è più serio del previsto. Secondo quanto riporta il portale Nos.nl, de Vrij nelle prossime ore lascerà il ritiro della Nazionale per tornare in Italia. Il giocatore appena sbarcherà a Roma verrà valutato dallo staff medico della Lazio, ma a questo punto non è escluso un nuovo stop per il forte difensore olandese. Inzaghi incrocia le dita.

ANSIA DE VRIJ – C’e’ molta apprensione in casa Lazio, per le condizioni fisiche di de Vrij. Anche se è stato scongiurato un problema più serio al ginocchio, il centrale olandese non ha preso parte all’amichevole di ieri, disputatasi tra  Olanda e Bulgaria, a causa di una caviglia gonfia. Il ct Blind, come riportato dal Corriere dello Sport, ha preferito difatti non rischiarlo, facendogli assistere alla gara, dalla tribuna. A rischio  dunque, anche la prossima gara contro l’Italia, a cui, siamo sicuri, il numero tre biancoceleste avrebbe tenuto particolarmente a partecipare. Nei prossimi giorni, le sue condizioni fisiche dovranno essere valutate attentamente. Alle porte ci sono i tre difficili incontri con Sassuolo, Roma e Napoli e gli aquilotti vogliono giocarsi ad armi pari le loro chances di conquistarsi un posto in Europa.

Articolo precedente
manolas derby lazioDerby, Manolas: «Siamo più forti della Lazio, possiamo ribaltare il risultato»
Prossimo articolo
formello de vrijEverton su De Vrij, ecco la proposta dei Toffees