De Vrij, Lazio in ansia: l'olandese lascia il ritiro della Nazionale - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

De Vrij, Lazio in ansia: l’olandese lascia il ritiro della Nazionale

Pubblicato

su

Preoccupano le condizioni di de Vrij. Il difensore nelle prossime ore lascerà il ritiro della Nazionale olandese per tornare a Roma: Lazio in ansia

Ormai non ci sono più dubbi: Stefan de Vrij salterà l’amichevole con l’Italia. L’infortunio alla caviglia, che non gli ha permesso di scendere in campo contro la Bulgaria è più serio del previsto. Secondo quanto riporta il portale Nos.nl, de Vrij nelle prossime ore lascerà il ritiro della Nazionale per tornare in Italia. Il giocatore appena sbarcherà a Roma verrà valutato dallo staff medico della Lazio, ma a questo punto non è escluso un nuovo stop per il forte difensore olandese. Inzaghi incrocia le dita.

ANSIA DE VRIJ – C’e’ molta apprensione in casa Lazio, per le condizioni fisiche di de Vrij. Anche se è stato scongiurato un problema più serio al ginocchio, il centrale olandese non ha preso parte all’amichevole di ieri, disputatasi tra  Olanda e Bulgaria, a causa di una caviglia gonfia. Il ct Blind, come riportato dal Corriere dello Sport, ha preferito difatti non rischiarlo, facendogli assistere alla gara, dalla tribuna. A rischio  dunque, anche la prossima gara contro l’Italia, a cui, siamo sicuri, il numero tre biancoceleste avrebbe tenuto particolarmente a partecipare. Nei prossimi giorni, le sue condizioni fisiche dovranno essere valutate attentamente. Alle porte ci sono i tre difficili incontri con Sassuolo, Roma e Napoli e gli aquilotti vogliono giocarsi ad armi pari le loro chances di conquistarsi un posto in Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.