De Sanctis: «Il futuro di Bonazzoli? Vi dico tutto»
Connettiti con noi

Calciomercato

De Sanctis: «Il futuro di Bonazzoli? Vi dico tutto»

Pubblicato

su

De Sanctis, il ds della Salernitana in conferenza stampa chiarisce la situazione legata al futuro di Bonazzoli che piace alla Lazio

In occasione della conferenza stampa tenuta quest’oggi ha parlato il ds della Salernitana De Sanctis, il quale fa il punto della situazione sul futuro di Bonazzoli.

PAROLE – «Non siamo alla ricerca di un attaccante e ribadisco, Bonazzoli non è sul mercato. Costantemente ricevo telefonate per conoscere eventuali situazioni dei nostri tesserati. Su Bonazzoli ne abbiamo ricevute diverse, l’unica offerta seria è stata quella della Cremonese, ma è stata respinta al mittente

«Bonazzoli è un giocatore importante del progetto, lo scorso anno è stato tra i protagonisti, non lo si può pensare di metterlo sul mercato dopo 6 mesi, soprattutto dopo che è stato fatto un investimento per riportarlo a Salerno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.