Serie A, De Nicola: «Il protocollo della FIGC è follia: il calcio va interrotto»
Connettiti con noi

News

Serie A, De Nicola: «Il protocollo della FIGC è follia: il calcio va interrotto»

Pubblicato

su

Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli, è intervenuto ai microfoni de Il Mattino per parlare della ripresa del campionato

Intervistato da Il Mattino, l’ex medico sociale del Napoli Alfonso De Nicola ha parlato così della ripresa del campionato di Serie A. Ecco le sue parole:

«Il protocollo così come realizzato è una follia. Solo tre o quattro grandi club potrebbero sostenerlo per tanto empo. Non parliamo poi della serie B e C, o dei dilettanti. Il calcio va interrotto, si congeli la classifica, si dia lo Scudetto alla Juve, tanto… E si ricominci l’anno prossimo. Anche perché bisognerà fare i conti con un calcio diverso, con rose più ampie. A ogni febbre il giocatore si deve fermare».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.