Lazio, De Martino: «La vittoria della Coppa Italia meglio di un film.» E sugli attacchi alla società...
Connettiti con noi

News

Lazio, De Martino: «La vittoria della Coppa Italia meglio di un film.» E sugli attacchi alla società…

Pubblicato

su

Lazio, il responsabile della comunicazione Stefano De Martino ha ricordato la vittoria della Coppa Italia e non solo

Stefano De Martino è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare non solo della ricorrenza della vittoria della Coppa Italia del 2013 ma anche per dire la sua in merito agli attacchi che la società sta subendo in questo periodo.

«La giornata di oggi sarà dedicata quasi completamente a questo compleanno. E’ una data importante perché segna la ricorrenza di una storica Coppa Italia che neanche il miglior film avrebbe potuto ideare. Ma soprattutto c’era in gioco la supremazia cittadina con un trofeo che ha valenza istituzionale. Ricordo che quel giorno la squadra arrivò non preoccupata ma concentrata e convinta: si respirava grande vicinanza tra giocatori, staff, dirigenza. Oggi ripensavo a quando sono arrivato dal 2008: abbiamo giocato 10 finali e abbiamo vinto 6 trofei. La società si è prefissata un obiettivo e lo ha perseguito nonostante i tanti problemi. E questa costanza le va riconosciuta. Quindi è speciale l’anniversario, ma mi sento di ricordare tutta la strada fatta in questi 12 anni: c’è sempre stata la coscienza di quello che si voleva raggiungere. E la Lazio ogni cosa che ha fatto, lo ha fatto ottenendo un risultato».

SOCIETÀ-  «Noto che c’è un tentativo di spallata in questi giorni. Alcuni contenuti che si sono letti questi giorni mi fanno dispiacere. Io credo che la Lazio sia sempre stata corretta ed è giusto rispettare il lavoro e la gente laziale. Oggi non consentiamo che questo rispetto venga meno, perché abbiamo dimostrato di essere una società sana che ha le idee chiare. Tutto questo è inaccettabile: non ci sono i contenuti per poter attaccare la dirigenza della Lazio, perché di riflesso si offende un popolo intero. Questo credo che sia uno straccio lanciato verso tutti noi. Questo non va bene e la società risponderà a tutto ciò che sarà tirato fuori. Se qualcuno è contrario alle idee che la società ha portato avanti mi dispiace, ma non permetteremo che venga attaccata».

RIPRESA – «Faremo di tutto per far sì che il campionato riprenda. Perché siamo a un punto dalla Juve? No, lo facciamo per il sistema calcio. Poi il fatto che siamo lì in vetta e ce la giochiamo non dobbiamo nasconderlo e non c’è nulla di male. Le decisioni le prende il Governo, ma noi esprimiamo il nostro parere e tutto ciò non può e non deve creare situazioni spiacevoli. Quindi quest’oggi ci sono due sentimenti contrastanti: la gioia per il ricordo della Coppa Italia e la delusione per alcune cose che sono state scritte per cui non troviamo spiegazioni».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.