De Martino: "Dobbiamo dimenticarci del passato, solo così si potranno accorciare le distanze. Formello? E' sempre aperto ai tifosi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Martino: “Dobbiamo dimenticarci del passato, solo così si potranno accorciare le distanze. Formello? E’ sempre aperto ai tifosi”

Pubblicato

su

Durante la trasmissione “Lazialità in Tv” è intervenuto il responsabile della comunicazione biancoceleste, Stefano De Martino: “Come ho già detto, il confronto con gli ex calciatori può essere fatto anche da noi. Ad esempio abbiamo invitato Paolo De Paola a Formello. Per i tifosi ci sono state molte possibilità di farli entrare a Formello, è chiaro che è impossibile aprire i cancelli 24 ore su 24, ma ogni iniziativa ha avuto un successo. Non sono d’accordo quando si dice che Formello sia un bunker. Ogni volta che si è chiesto un intervento, c’è sempre stata la volontà di volerlo fare. Un cambiamento? I motivi di questo clima sono tanti, ci sono vari problematiche. Sappiamo i problemi legati alle decisioni riguardanti Stadio Olimpico e ordine pubblico. La mancanza della Curva Nord, polmone del tifo, costerà dei punti in classifica. Cosa intendo quando parlo di apertura agli ex? Noi siamo a disposizione, vogliamo farvi considerare il nostro centro sportivo sempre disponibile. Siamo aperti con disponibilità quotidiana per far visitare Formello. Già la prossima settimana si potrebbe organizzare da noi una visita per chi vuole. Adesso bisogna accorciare le distanze, lasciandoci alle spalle i problemi del passato, naturalmente parlo a livello di comunicazione. Solo in questo modo qualcosa si potrà risolvere”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.