De Maggio: «Correa e Immobile a Napoli? Ho parlato con Lotito, ecco cosa mi ha detto»
Connettiti con noi

Calciomercato

De Maggio: «Correa e Immobile a Napoli? Ho parlato con Lotito, ecco cosa mi ha detto»

Pubblicato

su

Il direttore di Radio Kiss Kiss, Valter De Maggio, ha raccontato di una sua chiamata al presidente della Lazio Claudio Lotito

Valter De Maggio sulle frequenze di Radio Kiss, ha raccontato di una sua chiacchierata con il presidente Lotito. Argomento principale della discussione, l’attaccante della Lazio Ciro Immobile: «Il presidente della Lazio ha parlato con noi a microfoni spenti. Gli è stato chiesto dell’interesse campano per Correa e Immobile. La sua risposta sul centravanti: ‘Vi posso dire che in estate ho rifiutato un’offerta da 80 milioni per il nostro bomber. Ciro e Correa a Napoli? La verità è che non ho sentito nessuno della società azzurra. Al momento quindi non c’è nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.