Coppa Italia, De Laurentiis rivela: «La prima telefonata è stata a Lotito»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, De Laurentiis rivela: «La prima telefonata è stata a Lotito»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha raccontato come ha passato la serata della vittoria in Coppa Italia

Mercoledì sera il Napoli si è aggiudicato il primo trofeo della stagione avendo battuto la Juventus ai calci di rigore. Per l’occasione è scattata una grande festa.

Il presidente De Laurentiis ha raccontato un particolare della serata di Coppa Italia. Queste le parole riportate dal Corriere dello Sport: «La prima telefonata? Mi pare di ricordare Claudio Lotito, doveva essere mezzanotte. Poi ho chiuso il telefono e ho dormito sino alle nove, io che alle sei sono già sveglio». I due patron sono stati tra i più attivi per la ripresa della Serie A: «A un certo punto eravamo rimasti io, Gravina, che ha lottato strenuamente, Dal Pino, Lotito e pochi altri. Come se il calcio fosse nostro».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.