De Grandis: «Muriqi titolare? Sconcertante. Caicedo sottovalutato»
Connettiti con noi

News

De Grandis: «Muriqi titolare? Sconcertante. Caicedo sottovalutato»

Pubblicato

su

Il giornalista di Sky Sport – Stefano De Grandis – ha commentato la possibilità di vedere Muriqi titolare al posto di Caicedo

Muriqi titolare contro la Fiorentina? De Grandis ha una sola risposta: «Sconcertante». Il giornalista poi – a TMW – ha proseguito: «La spiego meglio. Nel senso che Inzaghi chiaramente lo vede allenarsi e valuta. Io faccio il cronista e lo vedo soltanto nei 90 minuti: in questo momento tra Caicedo e Muriqi non c’è partita. Uno è un giocatore di Serie A che gioca bene a calcio, l’altro fa fatica ad avere una sua valenza nel campo di gioco.

Poi, se Tare ha insistito tanto per averlo, nonostante non gli facessero neanche uno sconto, evidentemente lo conosce meglio di me e lo devo accettare. Io faccio un discorso per quello visto finora: la Lazio ha preso un centravanti forte di testa per cambiare nel gioco aereo. Io non ricordo un colpo di testa di Muriqi. Caicedo è sottovalutato, è uno dei migliori attaccanti di riserva, forse gioca poco per problemi di tenuta nei 90 minuti, ma quando gioca il suo l’ha ampiamente fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.