Lazio, De Cosmi: «Siamo scomodi perchè Lotito vede prima degli altri»
Connettiti con noi

News

Lazio, De Cosmi: «Siamo scomodi perchè Lotito vede prima degli altri»

Pubblicato

su

Roberto De Cosmi ha espresso il suo pensiero riguardo la rosa della Lazio e sulla possibile ripresa del campionato

In attesa che la Serie A riprenda, la Lazio ha ripreso ad allenarsi in gruppo. Tra i biancocelesti non è mancato l’entusiasmo e la voglia di fare.

Roberto De Cosmi, sulle frequenze della radio ufficiale biancoceleste, ha analizzato gli elementi della rosa: «Abbiamo il centrocampo più forte d’Italia, abbiniamo genio e sregolatezza. Questo ti fa capire il nostro mercato “fatto in casa”. Questo tipo di percorso è nato prima, e ora si stanno raccogliendo risultati importanti. Quando c’è sinergia, questo collettivo tra dirigenza, staff, presidente, si crea un percorso che rende più agevole la crescita. Strakosha ha fatto un percorso unico, è tra i giovani portieri più esperti. Un ragazzo freddo, che ha saputo superare le difficoltà. Luiz Felipe ha una personalità unica, si è saputo costruire anche nel carattere».

MERCATO – «I nomi che sono stati fatti in ottica Lazio potrebbero essere ottime soluzioni ad integrare qualcosa che è già buono. Saper gestire chiunque nella sua totalità, grande tenacia verso questi colori. C’è un profondo lavoro, non siamo lì a caso».

SERIE A – «Mi aspetto un qualcosa che possa essere più ad allinearsi con i quattro recuperi della giornata, e poi subito dopo trovare tutte le squadre con tutte le gare. Per le competizioni europee credo se ne parli ad agosto».

LOTITO – «Noi siamo scomodi, subiamo attacchi anche a livello mediatico. Lotito non si fa mai passare la mosca sotto il naso, è una persona che vede prima degli altri e si va a scontrare un po’ con tutti. Però alla fine conta il risultato sul campo. Ha reso la Lazio uno dei migliori club in Europa, con un impianto in avanguardia. Arriva sempre al fine, questa è una cosa che agli altri piace poco. La Lazio è una squadra che lotta, di cui tutti facciamo parte».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.