De Biasi: "La Lazio sta pagando il mancato salto di qualità. Berisha? E' ancora giovane, può far bene in futuro" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Biasi: “La Lazio sta pagando il mancato salto di qualità. Berisha? E’ ancora giovane, può far bene in futuro”

Pubblicato

su

Il ct dell’Albania Gianni De Biasi, vecchia conoscenza del campionato italiano, parla della Lazio ai microfoni de La Repubblica Tv: “La Lazio sta vivendo un anno abbastanza difficile, stranamente direi visto che ha una buona rosa e un bravo allenatore, Pioli lo stimo tantissimo. Probabilmente ha pagato gli infortuni e il fatto che difensivamente non hanno fatto quel salto di qualità che speravano”.

 

MAURI Subito dopo, un commento su Stefano Mauri, calciatore che ha allenato durante gli anni a Modena: “Mauri è un giocatore che ho preso dalla Serie D quando ero al Modena. All’inizio non giocava per qualche piccolo problema fisico che siamo riusciti poi a migliorare. L’anno dopo in Serie A ha giocato titolare dalla prima all’ultima. Ha una qualità straordinaria, che è quella di saper leggere le varie situazioni e di sapersi inserire sempre col tempo, quindi faceva gol con facilità. Sia a Modena che a Brescia ha fatto qualcosa di importante, non a caso è andato a finire alla Lazio dove è da anni. E’ un ragazzo bravissimo, serio, con me si è sempre comportato benissimo e mi lascia senza parole quello che è stato detto su di lui. Io lo ritengo un ragazzo stimabile e apprezzabile da tutti i punti di vista”.

 

BERISHA – Infine, De Biasi non può che dare un giudizio su Etrit Berisha, il portiere a difesa dei pali della sua Nazionale: “Berisha ha potenzialità straordinarie. Praticamente si è fatto da solo. Non ha avuto una grandissima scuola di portieri e tutto quello che ha raggiunto lo ha fatto grazie alle sue qualità naturali, il suo istinto innato e la sua voglia di crescere e diventare un portiere importante. Per noi è fondamentale e lo è stato anche per la nostra crescita. Credo che non abbia ancora trovato il momento ideale per dare il meglio di sé. Mi dispiace che alla Lazio ogni tanto gioca e ogni tanto no, ma ogni volta che è stato chiamato in causa ha sempre fatto delle cose importanti. E’ uno che para i rigori con una facilità anche se nell’ultima partita non l’ha fatto. E’ un portiere giovane che può fare bene in futuro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.