De Bari: «Muriqi? Giovedì giocava contro dei ragazzi e veniva sempre anticipato» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

De Bari: «Muriqi? Giovedì giocava contro dei ragazzi e veniva sempre anticipato»

Pubblicato

su

Gabriele De Bari ha parlato del momento della Lazio tra la partita vinta in Coppa Italia e il match contro il Sassuolo

Gabriele De Bari ha commentato ai microfoni di Radiosei il momento vissuto dalla Lazio e del possibile mercato dei biancocelesti. Le sue parole.

«In Coppa Italia, molte squadre come la Lazio hanno rischiato di non passare il turno. A volte il turnover può causare problemi. Muriqi? Giovedì nonostante giocasse contro dei ragazzi veniva sempre anticipato. Nelle parite vere tocca pochi palloni. A mio parere se ne è reso conto anche Inzaghi. Lui dovrebbe giocare più in area e non arretrare così tanto. Infortuni Luis Alberto e Luiz Felipe? Lo spagnolo tornerà in poco tempo. La Lazio deve prendere un difensore di spessore a prescindere dal problema fisico di Luiz Felipe perché la stagione è ufficialmente entrata nel vivo. Tra pochissimo ci sarà la Champions»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.