DAZN, Superlega anti Champions: appoggio di alcuni club di Serie A
Connettiti con noi

News

DAZN, Superlega anti Champions: appoggio di alcuni club di Serie A

Pubblicato

su

Ci sarebbe un motivo reale dietro l’appoggio dei grandi club a DAZN per i diritti tv della Serie A: ecco tutti i dettagli

I diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024 a DAZN (assegnati quasi all’unanimità dall’Assemblea della Lega Serie A) avrebbero una motivazione anche sportiva ed economica, soprattutto per i grandi club.

Come rivela il Corriere dello Sportil magnate Blavatnik, proprietario di DAZN, sarebbe pronto a formare una Superlega europea contrapposta alla Champions League: avrebbero dato la loro adesione Juve, Inter, Milan e forse la Roma. L’appoggio dunque delle big per i diritti tv si spiegherebbe in questo modo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.