Dawidowicz: «Gara molto combattuta contro grandi attaccanti»
Connettiti con noi

Campionato

Dawidowicz: «Gara molto combattuta contro grandi attaccanti»

Pubblicato

su

Dawidowicz ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del Verona, dopo la sconfitta subita contro la Lazio: ecco le sue parole

Il Verona cede il passo alla Lazio, perdendo per 1-0 nei minuti di recupero. Per il canale ufficiale, le parole di Dawidowicz, nel post partita:

GARA – «È un peccato per il gol subito all’ultimo minuto, avremmo potuto fare ancora meglio nella gestione della fase conclusiva della partita, ma è stata comunque una gara ‘giusta’ da parte nostra. Abbiamo tenuto benissimo il campo senza mai rinunciare a proporci in avanti. Gara molto combattuta contro grandi attaccanti? Abbiamo preparato bene questa partita soprattutto dal punto di vista difensivo perché sapevamo che Immobile e Caicedo avrebbero potuto crearci delle difficoltà».

CAMPIONATO – «Le prossime partite? Non vogliamo mollare, vogliamo cercare di vincere ogni gara che giocheremo. Durante la settimana ci alleniamo con questo obiettivo, oggi non ci siamo riusciti ma siamo determinati per le prossime perché siamo consapevoli delle nostre qualità».

DIFESA – «Le tante possibilità di scelta? In allenamento lavoriamo tutti con intensità e forza, senza tirarci mai indietro anche nei contrasti. Questo emerge anche durante i novanta minuti di gara e penso sia una nostra bellissima caratteristica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.