Davide Lippi, ag. Bellomo: “La prossima settimana incontro la Lazio”

© foto www.imagephotoagency.it

É stato uno dei nomi più chiacchierati della sessione di mercato invernale, dopo le ottime prestazioni fatte vedere col Bari, ma Nicola Bellomo alla fine non si è mosso dalla squadra della città in cui è nato. Sedotto e abbandonato da Inter e Roma, che hanno poi deciso di puntare su altri obiettivi, il salto di qualità per il trequartista pugliese, in comproprietà tra Bari e Chievoverona è soltanto rimandato a quest’estate.

Questa tesi trova conferma nelle parole del suo agente, Davide Lippi: “Aspettiamo la fine della stagione con serenità – ha detto ai microfoni di Lazionews.eu – innanzitutto ci auguriamo faccia parte dei convocati di Mangia per l’Europeo di categoria. Solo dopo penseremo al futuro del ragazzo, senza dimenticare che è in comproprietà tra Bari e Chievo”.

Lippi conferma che Bellomo non ha espresso il desiderio di giocare in una squadra in particolare: “Non abbiamo preferenze. Al momento giusto andranno valutate tante cose, in particolar modo saranno importanti le garanzie tecniche. Ad oggi non c’è nessuna certezza”. Poi però Lippi si “sbottona”: La prossima settimana vedo la Lazio per capire i progetti futuri della società biancoceleste. Lippi è infatti anche il procuratore di Brocchi, ma chissà che l’incontro con la società di Lotito non possa essere una buona occasione per parlare anche di Bellomo.

Articolo precedente
Bollini: “Riposo meritato, lunedì torniamo a lavoro”
Prossimo articolo
Dodò scalda gli animi: “Vogliamo la Coppa Italia”