Parma, D'Aversa: «I test mi hanno confermato di aver avuto il Covid-19»
Connettiti con noi

News

Parma, D’Aversa: «I test mi hanno confermato di aver avuto il Covid-19»

Pubblicato

su

L’allenatore del Parma D’Aversa ha ammesso di aver avuto il Covid-19 ed ha raccontato la sua brutta esperienza

Dopo Gasperini e Iachini, un altro allenatore di Serie A ha ammesso di aver avuto il Covid-19. Si tratta di Roberto D’Aversa, tecnico del Parma.

Ai microfoni di Parma Today il mister ha raccontato la sua esperienza: «Ho avuto paura, più per la famiglia che per me stesso. Diversi giorni dopo la gara contro la Spal ho avuto un po’ di febbre, sintomi leggeri, ma, visto il momento, sono stato responsabile per non mettere a rischio a nessuno. Solo dopo i test sierologici fatti in vista della ripartenza del campionato ho saputo di averlo contratto. I miei figli hanno capito tutto da soli, i più grandi sono stati i primi a spaventarsi e a non voler uscire di casa, la più piccola ha dimostrato maturità volendo indossare la mascherina. Inizialmente il pallone è andato in secondo piano, la gente moriva e non riuscivo a concentrarmi. Allora ho sistemato la casa, il terrazzo: cose per le quali di solito c’è meno tempo. Ho sensazioni positive perché, visto il periodo dal quale stiamo rientrando, poter nuovamente allenarsi e poter ricominciare a parlare di campionato rende tutto positivo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.