Cataldi a Sky: «Paghiamo le prime due partite di campionato»
Connettiti con noi

Campionato

Cataldi a Sky: «Paghiamo le prime due partite di campionato ma portiamo in alto il nome della Lazio. Su Immobile…»

Pubblicato

su

Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio, ha parlato nell’immediato post-partita della gara contro la Fiorentina: le dichiarazioni

Ai microfoni di Sky dopo Lazio-Fiorentina, Danilo Cataldi si è espresso in questi termini:

«Sicuramente una partita per noi importante, paghiamo le prime due di campionato e per tornare su avevamo bisogno di questa vittoria. Quella in Champions ci ha fermato a livello di umore, stasera abbiamo dovuto tirare fuori le unghie per portarla a casa. Cambi? Se la Lazio vuole rimanere li per tanti anni ci deve essere competitività, i giocatori devono adattarsi a questa situazione. C’è spazio per tutti, portiamo avanti il nome della Lazio non di noi stessi. Mentalità? Credo che abbiamo scavalcato lo scalino di inizio anno, la società ha acquistato giocatori importanti con un appeal internazionale. Penso che questa sia la strada giusta. Solidità difensiva? Io credo che lo scorso anno abbiamo fatto qualcosa di incredibile, quest’anno ci è mancata la voglia di non prendere gol. Non parlo solo della difesa, è una questione generale di squadra. In alcuni momenti ci manca questa voglia, sappiamo che il gol riusciamo a farlo. Ci è mancato un pizzico di umiltà, stasera c’è stata questa voglia. È un punto di partenza per noi. Immobile? Ciro con noi è sempre lo stesso, è normale che un attaccante che abitua le persone a tanti gol poi gli manca il pane quotidiano va in difficoltà. Io sono sicuro che lui sa la fiducia che gli diamo e presto ci ripagherà con tanti gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.