Daniel Guerini, oggi l'ultimo saluto. Presenti squadra e società
Connettiti con noi

News

Daniel Guerini, oggi l’ultimo saluto. Presenti squadra e società

Pubblicato

su

A una settimana dal terribile incidente che ha portato via Daniel Guerini, è il giorno dei funerali. Saranno presenti la società e la squadra

É il giorno dell’ultimo saluto a Daniel Guerini, calciatore della Primavera biancoceleste scomparso una settimana fa a causa di un grave incidente stradale. I funerali avranno luogo presso la chiesa di San Giovanni Bosco alle ore 12, e secondo Il Corriere dello Sport, oltre ad amici e familiari, saranno presenti anche il presidente Lotito, il ds Tare, Matri, il team manager Peruzzi, il tecnico Simone Inzaghi e alcuni calciatori della prima squadra. La Primavera sarà al completo.

La Questura di Roma ha disposto il piano per garantire la giusta sicurezza anti-Covid, poichè si stima parteciperanno 3-4 mila persone. Non mancherà una rappresentanza del Torino (probabilmente Cairo), la Fiorentina Primavera con il tecnico Aquilani, e anche la Roma, dove Daniel aveva giocato da bambino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.