D'Amico: «Luis Alberto è difficilmente sostituibile. Il suo addio...»
Connettiti con noi

Campionato

D’Amico: «Luis Alberto è difficilmente sostituibile. Il suo addio…»

Pubblicato

su

Vincenzo D’Amico ha parlato di Luis Alberto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Le dichiarazioni dell’ex giocatore

Vincenzo D’Amico ha parlato di Luis Alberto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Le dichiarazioni dell’ex giocatore.

CESSIONE LUIS ALBERTO – «Cosa perderebbe la Lazio? Fantasia ed estro. In tutta la rosa nessun giocatore ne è così dotato. Da quel punto di vista sarebbe difficilmente sostituibile. Credo che Luis Alberto abbia diverse qualità in comune con me, non solo la fantasia: lui pensa agli assist più che ai gol, esalta chi gli sta intorno. Quando ha il pallone tra i piedi pensa a come servirlo nel miglior modo possibile a Immobile. Il suo addio indebolirebbe anche altri giocatori, ma non sarebbe un fatto del tutto negativo».

SARRI«Sarri sarebbe soddisfatto se arrivasse Ilic. Nell’ultima stagione Luis Alberto è sembrato un po’ indolente».

CENTROCAMPO STRAVOLTO – «Conta la qualità. Con Milinkovic, Ilic, Marcos Antonio, Vecino e Basci ci sarebbero 5 giocatori di livello per 3 posti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.