Dalla Spagna insistono: neanche il Siviglia molla Keita - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna insistono: neanche il Siviglia molla Keita

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Ampia concorrenza per Keita: oltre Juventus e Milan, dalla Spagna sono certi dell’interesse del Siviglia

Il calciomercato della Lazio ruota intorno alla cessione di Keita Baldé Diao. Negli ultimi giorni la società più convinta è sembrata il Milan, nonostante l’ancora ampia distanza fra domanda e offerta. Resta ad osservare la situazione anche la Juventus, che ha già bloccato Patrick Schick alla Sampdoria ma non molla la pista che porta al senegalese. Intanto, secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione spagnola del Mundo Deportivo, sulle tracce dell’esterno classe ’95 c’è anche il Siviglia. La società iberica parte in notevole ritardo rispetto ai due club italiani, ma la finestra estiva di trasferimenti non è ancora iniziata, bisogna aspettarsi di tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.