Dal Portogallo: Lazio, fatta per Neto e Jordao al Benfica: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Dal Portogallo: Lazio, fatta per Neto e Jordao al Benfica: i dettagli

Pubblicato

su

Dal Portogallo sono sicuri, l’operazione tra il Benfica e la Lazio per Pedro Neto e Bruno Jordao è stata chiusa intorno a 20 milioni di euro

Pedro Neto e Bruno Jordao stanno per dire addio alla Lazio. Dopo due anni passati tra panchina, tribuna e qualche sporadica apparizione, i due baby talenti portati da Mendes a Roma nel 2017, sarebbero vicini al ritorno in patria.

COSTO – Secondo quanto scritto dal quotidiano lusitano A Bola, l’accordo tra le due società sarebbe stato trovato, con la Lazio che incasserebbe 20 milioni dalla cessioni due due ragazzi. Dal Portogallo non hanno più dubbi, la trattativa è vicina alla fumata bianca, con Jordao e Neto già rientrati dalle vacanze e prossimi alle visite mediche e alla firma sui rispettivi contratti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.