Dal Pino, Lotito avrebbe provato a "sabotarlo": il motivo
Connettiti con noi

News

Dal Pino, Lotito avrebbe provato a “sabotarlo”: il motivo

Pubblicato

su

Lotito avrebbe provato a sabotare la rielezione di Dal Pino: ecco cosa ha fatto il presidente della Lazio nella riunione di Lega

Nella giornata di ieri, nel corso della riunione di Lega, è stato rieletto Paolo Dal Pino: il presidente si è riservato due settimane di tempo per decidere se accettare o meno la carica.

Come spiega Tuttosport, un gruppo di presidenti capeggiato da Lotito avrebbe provato ad ostacolarlo, arrivando a 10 schede bianche nella prima tornata di voti. Nella seconda votazione, Del Pino è stato eletto col minimo indispensabile di voti: 14.

Proprio il presidente biancoceleste avrebbe incentivato le “schede bianche”: il motivo è la sua contrarietà all’ingresso dei fondi Cvc, Advent e Fsi in Lega.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.