D'Agostino: «Sarri? Con Luis Alberto deve trovare una soluzione»
Connettiti con noi

Campionato

D’Agostino: «Sarri? Con Luis Alberto deve trovare una soluzione»

Pubblicato

su

D’Agostino, l’ex calciatore commenta la situazione attuale in casa Lazio soffermandosi in particolare su Luis Alberto e Sarri

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio ha parlato D’Agostino, il quale analizza la situazione in casa Lazio e si sofferma su Luis Alberto e Sarri

PAROLE – «In questo periodo Sarri ha affinato ancora di più i suoi princìpi. Devono superare gennaio per le questioni Milinkovic e Luis Alberto. Se supera indenne questo momento può fare un grande campionato.»

«A Sarri e Luis Alberto dico che per il bene della squadra devono trovare un compromesso. poi a giugno le strade, sono sicuro, si separeranno Ma ora serve un accordo. Comunque se vendi Luis Alberto a gennaio è difficile trovare uno con le sue qualità sul mercato per sostituirlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.