Da sogno a possibile protagonista di un derby di mercato: sondaggi per Cornet - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Da sogno a possibile protagonista di un derby di mercato: sondaggi per Cornet

Pubblicato

su

Dalla Francia lanciano la notizia di un interessamento delle capitoline per l’esterno che sta facendo benissimo a Lione.

Una Champions League vissuta da protagonista, una stagione coi fiocchi, un interprete importante. Dalla Francia diversi quotidiani sportivi non parlano più solo di Borussia Dortmund quando si riferiscono a Maxwel Cornet, esterno del Lione fresco di gol al Manchester City. Il quinto di sinistra che nei Cityzens ha la vittima preferita negli ultimi anni sarebbe perfetto per lo scacchiere di Inzaghi, e da Lione si sta parlando di un sondaggio di Roma e Lazio. Si tratterebbe di un nome prestigioso e di un investimento importante, in Francia evidenziano come il calciatore per motivi tattici sarebbe più utile ai biancocelesti che ai giallorossi, ma Fonseca avrebbe spinto la nuova proprietà ad avviare i primi contatti con il club allenato da Rudi Garcia. Ad oggi Fares per la Lazio è praticamente una certezza, ma coi problemi di Lulic è possibile che arrivi un altro esterno. Il ventitreenne ivoriano nasce come esterno d’attacco, può giocare sia in avanti che a tutta fascia. Sarebbe un colpaccio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.