D'Amico duro: "L'esonero di Petkovic è necessario" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

D’Amico duro: “L’esonero di Petkovic è necessario”

Pubblicato

su

Petkovic è a rischio esonero secondo le ultime voci. Ecco cosa ne pensa Vincenzo D’Amico:Credo che l’esonero sia necessario, non vedo altre vie d’uscita. È confuso e poco sereno, lui vorrebbe far giocare un’altra squadra ma purtroppo qualcuno glielo vieta. Dopo Sassuolo ha cambiato tutto, lui voleva un’altra formazione. Di Matteo? Ha vinto una Champions e sappiamo tutti come, ma è laziale e può andare bene”.

D’Amico ha proseguito:Bisogna capire qual è realmente l’obiettivo della Lazio, se davvero il 3° posto o la stagione di transizione. C’è molto caos. Facciamo crescere i giovani senza troppe aspettative. Il 26 maggio ha sicuramente concesso bonus alla società in sede di mercato. Difficile giudicare anche le posizioni di Klose ed Hernanes. Quando sei alla Lazio dovresti sentirti fortunato. Anche se avessi Messi in squadra e mi dicesse di voler andare via, lo lascerei partire senza problemi. petkovic deve andare avanti con le sue filosofie”. Queste le sue parole a Il Tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.