Curva Sud Roma: il nuovo coro è copiato dai laziali - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Curva Sud Roma: il nuovo coro è copiato dai laziali – VIDEO

Pubblicato

su

Durante la trasferta di Frosinone i tifosi della Roma hanno intonato un nuovo coro: anche questo è sulle note di “Freed from desire”

Vittoria all’ultimo respiro ieri per la Roma in quel di Frosinone, una profonda boccata d’ossigeno in termini di classifica. Esplosione di gioia ovviamente per il settore ospiti, con i tifosi giallorossi che ormai erano rassegnati ad un pareggio nel derby regionale. Una serata di festa, un’occasione per provare a lanciare un nuovo coro. Il fatto non è passato inosservato ai cugini biancocelesti, in quanto la Curva Sud ha creato la nuova canzone sulle note di “Freed from desire” (per la Curva Nord, “Lazio is on fire”). Allo stadio Olimpico è ormai un tormentone da diversi mesi, tanto che i tifosi laziali hanno avuto la sensazione di esser stati copiati. Certo, bisogna ammettere che il tema circola negli stadi italiani già da un annetto, questo però fa salire ancora di più la temperatura nella Capitale per la stracittadina della settimana prossima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.