Curva Nord Lazio: nuova iniziativa benefica, i dettagli
Connettiti con noi

News

Curva Nord Lazio: nuova iniziativa benefica, i dettagli

Pubblicato

su

Dopo aver raccolto giocattoli per i bimbi dell’Ospedale Bambino Gesù, la Curva Nord della Lazio ha organizzato una nuova iniziativa benefica

Dopo aver raccolto giocattoli per i bimbi dell’Ospedale Bambino Gesù, la Curva Nord della Lazio ha organizzato una nuova iniziativa benefica questa volta rivolta al Canile della Muratella. I dettagli resi noti sui profili social ufficiali:

«In Curva Nord si cresce in fretta e con valori etici e morali ben saldi… ed uno di questi è la fedeltà all’amicizia che per noi è sacra. È per questo che stiamo organizzando una raccolta per il Canile della Muratella per i nostri amici più fedeli, ovvero i cani. Coperte di pile, lana e cotone (non ma- teriale imbottito) e mangime medico (gastrointesinal, renal, urinary). A loro non serve la parola, basta uno sguardo… non hanno bisogno di spiegazioni, ti sono vicini e basta, loro sono la purezza in carne ed ossa, sono amore incondizionato».

L’INIZIATIVA «Eppure tanti cuccioli stanno ingiustamente soffrendo fame, freddo e solitudine dietro quattro sbarre… per questo stiamo cercando di allietare un pochino la loro sofferenza e fargli sentire anche da lontano un po’ d’amore, da loro tanto sperato, una carezza che per loro è tutto. La Curva Nord ha radici profonde che non hanno confini, non lascia indietro nes- suno… dai bambini meno fortunati ai nostri amici a quattro zampe, passando per chi è privo di libertà! Ti aspettiamo giovedi 06.01.2022 a Ponte Milvio dalle 10:00 alle 20:00 in occasione della partita Lazio-Empoli. NON MANCARE QUESTO APPUNTAMENTO, APRI IL CUORE A CHI NONTI TRADIRÀ MAI!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.