La Curva Nord dà l'appuntamento: «Sabato per sostenere la squadra verso Milano»
Connettiti con noi

News

La Curva Nord dà l’appuntamento: «Sabato per sostenere la squadra verso Milano»

Pubblicato

su

La Curva Nord chiama a raccolta i tifosi della Lazio e dà l’appuntamento a Formello, prima della partenza della suqadra per Milano

I tifosi della Lazio non potranno seguire la squadra a Milano. Un rimpianto che non ferma l’amore degli ultras: gli stadi sono chiusi, ma il popolo biancoceleste sa già come far sentire il proprio calore. Sui social, sono i ragazzi della Curva Nord a dare l’appuntamento:

«”Tutti a Milano ci verrebbe da dire” Saremmo stati almeno in 5000 domenica sera allo stadio Meazza per seguire i nostri colori nella partita contro l’Inter, per sostenere la squadra e per provare a spingerla verso un’altra vittoria. Nonostante i divieti e gli stadi chiusi faremo sentire comunque la nostra voce e la nostra vicinanza alla squadra.

Appuntamento per tutti i laziali fissato per Sabato 13 febbraio, alle ore 16:00, davanti al benzinaio Eni di Formello per caricare ed incitare la squadra in partenza per Milano. Con la voce, con le bandiere, con il cuore, con l’orgoglio….e con la lazialità che ci contraddistingue. Amicizia, lealtà e coraggio sono i nostri valori…contro ogni avversità e contro ogni tempesta che ci rendono più forti! Che nessuno si tiri indietro, non si ceda neanche un metro!», si legge sul profilo Facebook La Voce della Nord.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.