Cucchi: «Maggio il mese più bello per i tifosi della Lazio»
Connettiti con noi

News

Cucchi: «Maggio il mese più bello per i tifosi della Lazio»

Pubblicato

su

Cucchi, le parole del giornalista che ricordato non solo lo scudetto del 1974 ma anche la Coppa Italia del 2009 e il titolo del 2000

Tre giorni pieni di ricordi per la Lazio e suoi tifosi che solo ieri festeggiavano la ricorrenza del primo titolo del 1974, oggi la Coppa Italia del 2009, e domani i vent’anni dal titolo dal 2000. Il giornalista Riccardo Cucchi ha detto la sua ai microfoni di Lazio Style Radio.

«I tifosi della Lazio vivono i giorni più belli a maggio. Ieri era 12 maggio, giorno in cui nel 1974 la ‘Banca Maestrelli’ ci regalò il primo Scudetto. Domani invece saranno vent’anni dal secondo tricolore».

«Siamo alla stretta decisiva e a breve sapremo cosa sarà del nostro calcio. La prudenza è stata calibrata seguendo il parametro della sicurezza. La Bundesliga ripartirà a breve, anche le altre leghe stanno procedendo su questa linea. Se il calcio riprendesse a giocare, darebbe un importante segnale di fiducia verso il futuro, così da poter tornare lentamente alle nostre vite. Guardando al prosieguo della stagione, sicuramente il caldo potrà andare ad incidere».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.