Cruciani duro: «Le parole di Inzaghi dopo l'Inter? Una supercazzola»
Connettiti con noi

News

Cruciani duro: «Le parole di Inzaghi dopo l’Inter? Una supercazzola»

Pubblicato

su

Cruciani duro con Inzaghi. Il giornalista ha commentato le parole del tecnico della Lazio, dopo la gara contro l’Inter

Giuseppe Cruciani, giornalista e noto tifoso della Lazio, è tornato ad analizzare la gara persa contro l’Inter, nel salotto di Tiki Taka. Al centro del suo commento, le parole di mister Inzaghi al termine del match:

«L’intervista di Simone Inzaghi dopo Inter-Lazio? È una supercazzola che nessuno ha capito. Dice che i giocatori sono stati colpiti e influenzati dal fatto che l’arbitro ha dato immediatamente il rigore. I meriti dell’Inter sono stati tanti, ma io da tifoso della Lazio ho visto che giocavamo in attacco lasciando praterie all’Inter. Abbiamo fatto un errore clamoroso: Inzaghi è un grande allenatore ma ha sbagliato partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.