Connettiti con noi

Campionato

Crotone, Simy: «Affrontiamo la Lazio con umiltà e consapevolezza»

Pubblicato

su

Simy ha commentato il prossimo impegno del Crotone, in casa della Lazio: ecco le parole del giocatore rossoblu, ai canali ufficiali

La Lazio accoglie il Crotone, nel primo anticipo di Serie A. La squadra arriva a Roma con un entusiasmo ritrovato, grazie all’arrivo di Serse Cosmi in panchina, pronta a mettere in difficoltà i biancocelesti. Simy – giocatore rossoblu – ha commentato così il match, sui canali ufficiali del club:

PROSSIMA GARA – «La squadra continuerà a dare il meglio e sarà importante dare continuità ai risultati. Tra poco tempo scenderemo subito in campo contro la Lazio, sarà una grande opportunità contro una delle squadre migliori del campionato. La affronteremo con la nostra umiltà ma consapevoli della nostra forza cercando di mettere in difficoltà gli avversari». 

COSMI – «Abbiamo tanta qualità, l’abbiamo sempre avuta. Non è che in pochi giorni abbiamo imparato a giocare a calcio. Non importa lo stadio dove siamo andati, abbiamo sempre cercato di fare il nostro gioco. A volte abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo, altre volte abbiamo commesso errori gravi».