Croazia-Italia, le probabili formazioni: la scelta di Spalletti su Zaccagni
Connettiti con noi

Nazionali

Croazia-Italia, le probabili formazioni: la scelta di Spalletti su Zaccagni

Pubblicato

su

Croazia Italia, alla vigilia della gara di Lipsia fondamentale per la qualificazione agli ottavi degli azzurri queste le probabili scelte

Finalmente ci siamo, domani l’Italia torna in campo per dimenticare la brutta figura con la Spagna e per prendersi la qualificazione, visto che sarà l’ultima chance per poterlo fare. Alla vigilia queste le probabili scelte di Dalic e Spalletti, e la conseguente decisione del ct su Zaccagni

CROAZIA (4-3-1-2):  Livaković; Juranović, Šutalo, Gvardiol, Perišić; Modrić, Brozović, Kovačić; Majer; Petković, Kramarić. Ct: Dalic.

ITALIA (4-2-3-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Darmian; Barella, Fagioli; Chiesa, Frattesi, Pellegrini; Retegui. Ct: Spalletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.