Cristiano Ronaldo: «La Lazio ha fatto un ottimo campionato, era importante vincere»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: «La Lazio ha fatto un ottimo campionato, era importante vincere»

Pubblicato

su

Le parole di Cristiano Ronaldo nel post-partita di Juventus-Lazio.

Una sua doppietta lancia la Juventus verso il nono scudetto consecutivo. 30 reti, come Ciro Immobile, con il primato che verrà deciso nelle ultime 4 gare. Un rendimento impressionante quello di Cristiano Ronald, intervenuto cosi nel post-gara ai microfoni di Sky Sport:

«30 gol e l’abbraccio con Immobile? Le cose accadono naturalmente. Sarei felice se raggiungessi Higuaín, ma i record sono frutto di un processo naturale, se devono arrivare arrivano. La Juve deve migliorare, mancano 4 partite perché sappiamo che la Serie A è competitiva. Oggi era importante vincere e la squadra è stata brava, la Lazio ha fatto un ottimo campionato». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.