Cristiano Ronaldo eletto calciatore del secolo: «Traguardo eccezionale, mi motiva ad andare avanti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo eletto calciatore del secolo: «Traguardo eccezionale, mi motiva ad andare avanti»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo è stato eletto calciatore del secolo ai Globe Soccer Awards

 

Grandissimo trionfo per Cristiano Ronaldo ai Globe Soccer Awards 2020. Nella splendida cornice di Dubai, il numero 7 della Juventus è stato infatti eletto come calciatore del secolo (2001-2020). Il fuoriclasse portoghese ha battuto la concorrenza di Lionel Messi, Momo Salah Ronaldinho.

«Bellissimo. Voglio soltanto dire grazie a tutti, alle persone che hanno votato per me, ai compagni, ai club dove ho giocato, alla famiglia. È un traguardo eccezionale per me e mi dà la motivazione per portare avanti la mia vita. È fantastico far parte di questo evento ed essere nominato come migliore è un grande onore, spero che l’anno prossimo la pandemia sia finita e che ci si possa divertire un po’ di più. Grazie a tutti, sono molto fiero e felice. È un grande successo per me, sono fiero e felice. Questo mi dà una motivazione ulteriore per continuare il mio percorso, spero di poter giocare ancora tanti anni e godermi i tifosi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.