Calciomercato, il retroscena di Moggi: «Proposi Cristiano Ronaldo alla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, il retroscena di Moggi: «Proposi Cristiano Ronaldo alla Lazio»

Pubblicato

su

Clamorosa rivelazione del procuratore Alessandro Moggi, che svela un retroscena di calciomercato sulla Lazio di Cragnotti

Incredibile bomba di mercato quella lanciata da Alessandro Moggi. Il noto procuratore, è stato intervistato da Tuttosport e tra i vari temi trattati ha svelato un incredibile retroscena di calciomercato, quando la Lazio poteva prendere Cristiano Ronaldo…: «Lo offrimmo al Parma di Tanzi e alla Lazio di Cragnotti, ma in entrambe i casi fu snobbato. Il talento era indiscutibile, ma era troppo giovane, evidentemente non si fidavano. Chissà oggi che rimpianti… La Juventus invece lo vuole: non ha dubbi. E i dirigenti bianconeri ci spediscono a Lisbona, insieme a Mendes, per chiudere in tempi brevi la trattativa con lo Sporting. L’idea era quella di organizzare lo scambio con Marcelo Salas di cui volevano disfarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.