Crisi d'attacco per la Lazio, 19 gol meno in rispetto alla scorsa stagione
Connettiti con noi

News

Crisi d’attacco per la Lazio, 19 gol in meno rispetto alla scorsa stagione

Pubblicato

su

La Lazio sta affrontando una crisi in attacco: la banda Inzaghi è andata a segno molto meno rispetto alla passata stagione

Una stagione molto travagliata quella della Lazio, che ha dovuto affrontare il coronavirus e diversi infortuni. Alcuni risultati, dunque, sono stati compromessi dall’assenza di giocatori: tuttavia, è da registrare un notevole calo nei numeri per quanto riguarda tutta la squadra, specialmente per il fronte offensivo.

Infatti, i biancocelesti stanno affrontando una vera e propria crisi in attacco. I numeri, rispetto alla passata stagione, sono peggiorati moltissimo: mentre nel 2019-20 la Prima Squadra della Capitale aveva messo a segno 62 gol dopo 27 partite, nel 2020-21 sono 43 le reti dopo lo stesso numero di gare. Un dato preoccupante, che incide anche sulla classifica della banda Inzaghi, orfana soprattutto delle marcature di Ciro Immobile, fermo a 14; l’anno scorso, a questo punto, i gol erano 27.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.