Connettiti con noi

News

Crespo: «Lazio ottima stagione, ma non per lo scudetto. L’Inter…»

Pubblicato

su

Hernan Crespo, ex attaccante di Lazio e Inter, parla in vista del match di campionato tra le due formazioni. Le sue parole

Sulle pagine de Il Messaggero, Hernan Crespo ha parlato di Inter-Lazio: l’argentino ha militato in entrambe le formazioni.

PASSATO IN LAZIO E INTER «Ogni club mi ha dato tanto e sono stato bene in due città diverse tra loro, ma belle. Arrivai alla Lazio e diventai maturo, all’Inter ho vinto pareggio. Alla Lazio, dopo qualche mese dal mio arrivo, Eriksson andò via, venne Zoff, mi mise in coppia con Salas in attacco e segnai una raffica di gol, fino a diventare capocannoniere».

LAZIO INTER – «Considerando la classifica, la sfida scudetto è per i nerazzurri. L’Inter, inoltre, è impegnata soltanto in campionato, dunque può spendere tutte le energie in una sola competizione. La Lazio sta facendo un’ottima stagione, è ancora in Europa, ha recuperato tanti infortunati e può dare filo da torcere a chiunque. Però, sono sincero, per lo scudetto l’Inter mi sembra più attrezzata».