Cragnotti: «Vieri all'Inter, la trattativa andò così. Oggi c'è troppa politica»
Connettiti con noi

Campionato

Cragnotti: «Vieri all’Inter, la trattativa andò così. Oggi c’è troppa politica»

Pubblicato

su

Sergio Cragnotti si lascia andare ai ricordi di mercato che coinvolgono l’Inter e il suo ex presidente Massimo Moratti, con un focus su Vieri

Vieri e Ronaldo, Inter e Lazio a tavolino. Ricordi di un calcio (e calciomercato) che non c’è più, nelle parole di Sergio Cragnotti, intervenuto ai microfoni di Radiosei: «Moratti fu bravo ad alzare il prezzo nell’affare Ronaldo. Cercava un grande centravanti e lo prese, un po’ come quando decisi di vendere Vieri all’Inter. L’incontro avvenne all’Hotel Barberini, una volta il mercato si faceva così, ma ora c’è troppa politica.

Avere un presidente italiano in Serie A è un vantaggio perchè c’è più passione, così come è conveniente che sia un presidente di quel paese ad acquistare una determinata squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.