Agente Cragno: «Abbiamo parlato con tanti club, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Cragno: «Abbiamo parlato con tanti club, ma…»

Pubblicato

su

L’agente di Alessio Cragno è intervenuto per le frequenze di Radio Kiss Kiss per parlare del suo assitito: le parole

Alessio Cragno è uno dei portieri più corteggiati in Serie A. L’estremo difensore, dopo la retrocessione del Cagliari, è alla ricerca di una nuova piazza nella massima serie e – sulle frequenze di Radio Kiss Kiss – il suo agente ha parlato così:

«In questo momento il mercato è in stand-by, ci sono tante chiacchiere, vediamo un po’ cosa succede. Ovvio che col Cagliari in B, bisogna trovare una soluzione dopo averla studiata attentamente. Napoli? Le chiacchierate si fanno con tutti i club e tutti i direttori, ma in questo momento siamo fermi, ci si parla con tutti e si verifica un po’ la situazione. Napoli è una grande piazza, alla quale un grande portiere ambisce sempre. Bisogna capire quali dinamiche si svilupperanno per poi decidere il dà farsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.