Covid-19, Bastoni positivo: il comunicato dello Spezia
Connettiti con noi

News

Covid-19, Bastoni positivo: il comunicato dello Spezia

Pubblicato

su

Spezia, Bastoni è positivo al Covid-19. Lo ha comunicato la stessa società, attraverso una nota ufficiale

Lo Spezia ha annunciato che Simone Bastoni è risultato positivo al tampone per il coronavirus e salterà la gara di questo pomeriggio contro il Verona. Si tratta del terzo caso nella squadra ligure dopo Ricci e Acampora. Il resto della squadra di Vincenzo Italiano è risultato negativo al tampone. La sfida del Picco non è quindi a rischio rinvio.

IL COMUNICATO – «Lo Spezia Calcio comunica che il calciatore Simone Bastoni è risultato positivo al tampone naso-faringeo molecolare effettuato nella giornata di ieri. Attualmente asintomatico, il laterale aquilotto ha iniziato l’isolamento fiduciario. E’ invece risultato negativo il resto del gruppo, che sarà così a disposizione di mister Italiano per la sfida al Verona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.