Corsa Champions: per i bookmakers è lotta fra Lazio e Milan, Roma staccata -
Connettiti con noi

News

Corsa Champions: per i bookmakers è lotta fra Lazio e Milan, Roma staccata

Pubblicato

su

I pessimi risultati della Roma allontanano i giallorossi dalla corsa Champions: i bookmakers  scommettono su Lazio e Milan

La beffa firmata Saponara è stata digerita più agevolmente dai tifosi biancocelesti dopo lo 0-0 di San Siro tra Milan e Torino. La Lazio nonostante i quattro pareggi consecutivi si trova ancora lì e può continuare a cullare il sogno Champions. La Roma, in crisi evidente di risultati, è crollata all’ottavo posto della graduatoria, a 5 punti dall’ultima piazza che garantisce l’Europa che conta. Nonostante il momento nero, l’analisi di Stanleybet.it vede gli uomini di Di Francesco ancora sul pezzo: i giallorossi al quarto posto finale sono quotati ancora a 3,00. Milan e Lazio però superano il club di Pallotta nelle preferenze dei bookmakers: i rossoneri sono dati a 2,25 mentre i biancocelesti a 2,50. Le prime tre piazze sono ormai virtualmente assegnate a Juve, Napoli (la qualificazione degli azzurri si gioca a 1,05) e Inter (1,25). La squadra di Allegri è considerata fuori concorso, seguono molto staccate Torino e Atalanta: una loro qualificazione è pagata 25 volte la posta.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.