Corsa Champions, Crespo: «La Lazio ha maggior consapevolezza, ma non è abituata...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Corsa Champions, Crespo: «La Lazio ha maggior consapevolezza, ma non è abituata…»

Pubblicato

su

L’ex biancoceleste Hernan Crespo ha detto la sua sulla corsa Champions e sulle squadre più accreditate ad ottenere il terzo posto

Se quella per il titolo è una sfida a due tra Juventus e Napoli, quella per la Champions è decisamente più caotica. A fronteggiarsi a distanza per ottenere la qualificazione per l’Europa dei grandi ci sono Inter, Lazio, Milan e Roma. Nonostante il campionato si sia fermato per lasciar spazio alle nazionali, la lotta tra queste quattro compagini è ancora l’argomento privilegiato da tanti addetti ai lavori. Anche Hernan Crespo, ex biancoceleste e nerazzurro, ha detto la sua ai microfoni di Inter Tv: «Lotta Champions? La Lazio ha più consapevolezza, ma forse non è abituati a lottare su più fronti e l’Inter può approfittare di questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.