Correa Inter, scattato l'obbligo di riscatto. L'argentino però è ai box... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa Inter, scattato l’obbligo di riscatto. L’argentino però è ai box…

Pubblicato

su

Con il pareggio di ieri, è scattato ufficialmente per l’Inter l’obbligo di riscatto di Correa. L’argentino, però, è fermo per infortunio

Come ricorda La Gazzetta dello Sport, con il punto conquistato ieri a Napoli, il diritto di riscatto di Correa si è trasformato per l’Inter in obbligo, fissato a 25 milioni. La nota a bilancio, infatti, recitava: «Acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni professionali del calciatore Carlos Joaquin Correa dalla Lazio; l’accordo valido per la stagione sportiva 2021/2022 preve l’obbligo all’acquisto definitivo al primo punto della Società dopo la data del 2 febbraio 2022».

L’argentino, però, è di nuovo fermo ai box: nel match di Coppa Italia contro l’Empoli ha rimediato una distrazione ai flessori e il suo rientro è previsto per il 4 marzo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.