Correa Inter, nei prossimi giorni si chiude: le cifre dell'affare
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa Inter, nei prossimi giorni si chiude: le cifre dell’affare

Pubblicato

su

Questione di giorni ormai per l’arrivo di Joaquin Correa all’Inter: le cifre dell’affare tra il club nerazzurro e la Lazio

Ormai ci siamo: mancano pochissimi giorni e Joaquin Correa diventerà un nuovo giocatore dell’Inter, lasciando la Lazio. A riportarlo è Il Messaggero, secondo cui, appunto, mancherebbe pochissimi alla tanto attesa fumata bianca, che sancirebbe il passaggio dell’argentino in nerazzurro.

Nei giorni scorsi le contrattazioni sono andate avanti, con Lotito che partiva da una base di almeno 40 milioniMarotta disposto ad offrirne solo la metà. Ora, probabilmente, si arriverà ad un accordo da 30 milioni più bonus, soldi che permetteranno alla Lazio di sbloccare finalmente l’indice di liquidità. In caso l’affare non si chiudesse entro dopo domani, il patron biancoceleste andrà a depositare i quattro contratti ancora in ballo tramite un’altra strategia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.