Correa e Romulo suonano la carica: «Adesso è il momento, per i nostri colori!» - Foto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Correa e Romulo suonano la carica: «Adesso è il momento, per i nostri colori!» – Foto

Pubblicato

su

Il Tucu Correa è pronto per l’importante settimana che attende la Lazio a partire da domani

Sarà la settimana più importante della stagione per la Lazio di Simone Inzaghi. Domani la semifinale di andata della Coppa Italia contro il Milan e sabato il derby contro la Roma. Servirà il massimo da parte dei ragazzi di Inzaghi e dalla parte dei supporters biancocelesti, uniti per raggiungere l’obiettivo sognato per tutta la stagione e per conquistare un’altra finale di Coppa Italia. Il primo a suonare la carica è il Tucu Correa tramite il suo profilo Instagram«Il momento è adesso, Milan e Derby, vola Lazio!». Anche Romulo ha voluto mandare un messaggio: «Per noi, per questi colori!».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per noi, per questi colori ⚪️🔵. . SEMIFINALE di Coppa Italia 🇮🇹. Lazio x Milan. . #Romulo #CMonEagles 🦅. . #Lazio #CoppaItalia #Milan #semifinale @official_sslazio @acmilan

Un post condiviso da Romulo Caldeira (@romulocdr) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.